QUINTESSENZA DELLO SPAZIO
Akasha e Registri Akashici con il Dott. David Casulli

Descrizione del corso:
Quintessenza dello Spazio è un percorso articolato in due moduli che si pone l’obbiettivo di agevolare la sperimentazione delle diverse qualità e potenzialità insite nello Spazio o Akash e della sua parte più intima che sono i Registri Akashici.
Il Primo Modulo è frequentabile on-line, ed è costituito da 3 lezioni la domenica pomeriggio dalle 14,30 alle 18,30.
Le lezioni prevedono una sana combinazione tra teoria e pratica e intervalli tra una lezione e l’altra per far decantare quanto appreso e vissuto. Questi intervalli hanno lo scopo di lasciare un tempo per la pratica delle tecniche apprese e apprezzarne gli effetti.
Il Primo Modulo online si concentra sulla percezione dello Spazio che da semplice contenitore diviene Spazio Sacro, vivo e vibrante, dove riscoprire una dimensione accogliente e serena del proprio essere o Sé. Ci si può fermare anche qui.
Il Secondo Modulo, articolato su due weekend in presenza, dal sabato mattina alla domenica pomeriggio, è destinato a coloro che, dopo aver completato il Primo Modulo, abbiano ancora voglia di scandagliare la dimensione più profonda e sacra dell’Akash, la sua Quintessenza: i Registri Akashici o Memoria Cosmica. L’aspirante Lettore che abbia completato il Primo Modulo, e intende frequentare il Secondo, deve necessariamente ricevere una Lettura individuale (anche online).
Che cosa sono l’Akash e i Registri Akashici
Akash è un campo unificato di coscienza fondato sulla vibrazione. L’anello di congiunzione tra la materia e lo spirito, la cerniera tra ciò che è finito e l’infinito. Un campo di energia intrinseco e primordiale che contiene, immagazzinate sotto forma di in-formazioni allo stato potenziale, tutto ciò che è. Cooperare con l’Akash permette di comprendere come tutto sia collegato. L’Akash impregna, ed è l’elemento fondante, di ogni espressione della Vita: materiale, energetico, emozionale, ecc; tutte le nostre esperienze avvengono all’interno dello Spazio. Senza di lui non esiste la vita, quindi è il vero substrato dell’esistenza.
Accedere ai Registri Akashici permette di ricevere un afflusso di Luce della Fonte attraverso le Energie Sottili/Arcangeliche, pregnanti questa dimensione intrinseca, che la custodiscono. Esse sono già presenti in noi in uno stato più o meno sviluppato e possono essere riattivate mediante l’accesso consapevole ai Registri Akashici. Leggere i propri o gli altrui Registri conduce alla Consapevolezza che Tutto è Uno e che l’Uno trama incessantemente per essere riconosciuto. Per questo i doni che elargisce sono: guarigione, lucidità, compassione, comprensione profonda.
DATE E ISCRIZIONI
Primo Modulo:
- Disponibile in video registrazione.
Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria 339.3968709 (Alice)
Secondo Modulo:
Due week end completamente in presenza presso la Scuola di Naturopatia Manipura:
- Sabato 13 e Domenica 14 Maggio 2023
- Sabato 17 e Domenica 18 Giugno 2023

Obiettivi del corso:
L’obbiettivo è condurre il praticante ad una sana e consolidata dimestichezza con la dimensione dell’Akash; in particolare nel Secondo Modulo potrà apprendere, secondo le sue specifiche attitudini, la Lettura dei Registri Akashici, che è una pratica utile in primis a sé stessi e solo in seconda battuta agli altri.
Il Secondo Modulo prevede la sintonizzazione individuale alla Lettura dei Registri Akashici come momento topico di tutto il percorso svolto.
Quintessenza dello Spazio aspira a formare dei Lettori che possano cooperare con l’Akash al solo fine di favorire la diffusione della Bellezza del Sé e della sua Luce.
Materiale:
Verranno fornite dispense e altro materiale a supporto del corso.
Riconoscimenti:
Attestato di partecipazione per entrambi i moduli.
Costi:
- Primo Modulo: 100,00 euro
- Secondo Modulo: 400,00 euro